mercoledì 22 giugno 2011

nascere dovevo e quindi...NAQUI!

Beh....non male,no?no dico 36 anni,zero conoscenze del mondo informatico(mi pare di avere un commodore64 al posto del cervello....),fino a 2 anni fa' pensavo che scannerizzare fosse un modo carino di far la pelle alle persone...si,direi non male!Ora dedico questo mio diario a Ilaria,dolce amica che abita in Olanda,a Simona -che straadoro!-a Gaia che e' la mia scala pantone ufficiale della Vita, a Ramona,che e' il mio abbraccio x sempre,a M.Lucie-sorrido lo vedi?-a M.Laura....il mio alterego in isola,a Marziamore....la ragazza piu' forte del mondo!Alla EmaCippe,il sorriso piu' bello che c'e'!a Sara Sironi...che e' una grande,alla mitica Circe e alla dolce Piera... che sono delle belle donne,grandi!!un dolce pensiero va' a chi e' "responsabile"dei miei incontri magici con queste persone...Giusi!e lo dedico a quelli che in questo momento sono sopra di me chi russando,chi solo dormendo:i puzzino's,la mia famiglia di mostri-belli!e xora....buona Vita!

13 commenti:

  1. Chiara sei un uragano, il primo commento ce lo metto io, con un abbraccio e un in bocca al lupo per questo esplosivo blog!

    RispondiElimina
  2. Come al solito mi fai ridere e commuovere un pò...ecco un nuovo posto per venire a rilassarmi' (Ila mi hai battuta! :-) )

    RispondiElimina
  3. http://mylittlesimplethings.blogspot.com/ questo è il mio... sta così da un anno o giù di lì :( vuoto!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ciaooooooo chiarachesorride!!!!!

    RispondiElimina
  5. io.. ti adoro!! sono ufficialmente una tua groupie!!

    RispondiElimina
  6. strabello!!!! come te!!!!
    complimenti!
    Angela

    RispondiElimina
  7. 1) adooooro il nome scelto per il tuo blog!
    2) lo vedo che sorridi...
    3) lo vedi che piango? di commozione però! troppo bello!
    4) grazie per il terremoto beneficoe che riesci ad essere sempre!
    con affetto, Marie-lucie

    RispondiElimina
  8. Ecccomi, ci sono anch'io!!! Elisa verde e fucsia!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Chiara sei fantastica! Sarai una super blogger ;-)

    RispondiElimina
  11. Tu sorridi , io son dolce, vedo commenti di amiche!!! Strabello

    RispondiElimina
  12. Brava hai rifatto il settaggio, così adesso posso commentare anche io!!!

    Complimenti per questo parto e grazie... continua a portare sorrisi nelle nostre vite <3

    RispondiElimina