giovedì 23 giugno 2011

non ho mica capito....

....come diavolo uno possa alzarsi dal letto se ha ancora sonno!!!cioe' se hai sonno...vai avanti a dormmire,no?e invece no!Quindi ti alzi ed invece che essere fresco e riposato..sembri una che deve correre in rianimazione..e allora xche' ci si alza?!?lavoro,punto primo,bimbi punto secondo...che siccome sono tali mica li puoi abbandonare davanti alla tv alle 8 del mattino!soprattutto se tuo figlio di 4 anni sta a guarda' Alessandro Borghese che cucina!!!e bimbi...grazie al cavolo "colpa"della mostrilla se ho fatto nottata!ho appena spento il pc,ore 00e20,dove con amiche-amiche eravamo in FB a commentarela nascita di ...qui ed ho pensato"bella li',la mostra nn ha tossito!"(n.d.chiara la mostra ha cosi' tanto catarro in corpo che se nn sapessi che ha 2 anni penserei che fuma e le nazionali!)...ultime parole...TOSSE A GARGANELLA! = STODAL,sciroppo,PROPOLI,spray,SOFFIAGGIO NASO,LETTO NOSTRO...morale?ore 3!nelmentre il lato maschio della famiglia solidariezzava con delle sonore russate....va beh,io sono quella della notte,loro quelli del giorno...come operativita'!ma sono sveglia!sono gia' stata a portare una al nido e l'altro e' con la nonna e il cugino x giardinetti,quindi?potrei dormire,no?seee col ciuffolo!nn cio' piu' sonno!cmq se nn puoi dormire quando hai sonno...c'e' qualcosa che nn va' in questo pianeta!lo si rifa' x favore?baciuzzzz

3 commenti:

  1. chiara sei sempre straordinariamente simpatica!!!! gabry.al.

    RispondiElimina
  2. Sono sull'orlo del crollo anche io...ed è passata solo metà della giornata!...se non fosse che più tardi vedo l'Ale sarebbe proprio da rifare! Comunque Borghese la mattina è meglio di molto altro....magari ti sostituisce negli spadellamenti prima del previsto!

    RispondiElimina
  3. Chiaramore, mi sa che pur senza figli faccio anch'io parte della generazione vampiri...poi al mattino si stupiscono che sono rinco...ma io do' il meglio di me solo dopo certi orari! ;) Cmq la mia ultima nottolata l'ho fatta un paio di settimane fa...causa antibiotico che mi ha scatenato un'allergia con chiazze e prurito da paura...alle cinque del mattino vagavo ancora per casa con impacchi di ghiaccio in varie parti del corpo e il Dani di sottofondo che se la dormiva delle grosse...!!

    RispondiElimina