domenica 10 luglio 2011

Credo che .....


che ci siano...MOLTE,TANTE,TANTISSIME maniere di usare INTERNET - FACEBOOK....
Io ci son capitata x caso in internet,xche' un mio amico nel 2004 e' andato in messico ed era l'unica maniera x averlo con me piu' spesso che una telefonata (con il fusorario tiranno).
Poi e' arrivato Facebook,social net.....altra volta xche' lui e' sempre in messico,ma io..io ho cambiato (paese,non Paese,ok) e mi e'servito molto,xche' ero incinta di Zoe,con Toby a casa che aveva un anno e mezzo,ed io spersa in questa casa tra i campi...quindi zero possibilita' di relazionarmi con amici ne quotidiano.
Dai,vediamo com'e' sto' FB!!!
I primi giorni...panico.
Non capivo una beata mazza,chi e' mio amico?
cosa devo fare?ma nn era meglio messanger,no?
cheee e' sto numero 1 rosso,li in basso a destra?!?notifica?!?xche' che ho fatto,mo?!ah niente e' mia cugina che mi "amica"...
e questo e' solo l'inzio,x 1 mese cosi,poi ci ho preso la mano!
Ed ho conosciuto gente....e che gente!da nn credere,cioe' ancora oggi nn ci credo che io abbia conosciuto cosi' GRAN BELLE PERSONE grazie a ???grazie al pc!ohhh fly!  


ECCO: LUI E' MAURO
MAURO ROSTAGNO

una bella persona!
una gran bella persona!!!



Lui e' il papa' di Maddalena,il moroso bello-bello di Chicca,la supermega bella mamma di Maddalena,sarebbe stato anche il nonno di Pietro se...........................................
Mauro e' stata una persona che ha fatto l'universita' di Trento s'e' laureato in sociologia,con Adriano S.ha creato/fondato L.C.,ha mollato il tutto ed e' andato in India,da li' e' tornato in italia(sempre con Maddalena e Chicca) ed ha fondato la comunita' di Saman,fuori Trapani.Ora la descrizione e' molto riduttiva,perche'0 in realta' lui e'stato molto di piu'!MOLTO,MA MOLTO DI PIU' di quello che ho scritto.
Mentre era a Trapani......ha iniziato a fare il giornalista x un'emittente privata,libera(meno male!)
girava con telecamera e microfono TRA LA GENTE e diceva le cose come stavano....che c'e',c'era una Trapani che dormiva,che nn vedeva che cosa gli succedeva sotto il naso..o non voleva vedere???quello che Mauro diceva,non andava bene ai soliti 4 deficenti -cioe' la mafia- che...che lo hanno ucciso...
lo hanno ucciso nel sett del 1988...
Gli hanno sparato a pochi metri dall'ingresso nella sua comunita'.
La comunita' che aveva creato con Chicca e F.Cardella.
Una comunita' che recuperava i ragazzi tossicodipendenti....
andava tutto bene in comunita',era una gran bella comunita'!
ma quella sera Mauro non ci entro' in comunita',qualcuno aveva spento i lampioni,qualcuno lo seguiva
dalla redazione,qualcuno gli ha sparato....
Oggi,nel 2011,stanno facendo il processo a 2 persone,il mandante e l'omicida....
OGGI DOPO SOLO 22 ANNI
e hanno anche provato a cercare il movente del suo assasinio nella comunita'
hanno arrestato Chicca....non ce 'hanno fatta!
che belle merde,invece di cercare dove tutti sanno cercano altrove come a sperare
che passando il tempo,le persone si dimentichino....
col cavolo!!!dopo 22 anni...ci sono anche io!
e il processo e' lungo,molto!
e si sente molto poco parlare di mafia...
ed e' assurdo!m,a si sa' che nei processi bisogna muoversi lentamente che se sbagli e' la fine.
Ecco chi ho conosciuto grazie al mio pc
ho conosciuto un uomo innamorato della sua donna
un uomo innamorato della sua figlia
un uomo innamorato dei suoi valori
un uomo innamorato della vita
un uomo che non e' solo un eroe
xche' l'eroe lo fai una volta,
vivere cosi' tutti i giorni...beh sei di piu' che un eroe!
mi manca non aver consciuto Mauro
mi manca non sapere che suono ha la sua voce
la sua risata...
vedere come guarda Chicca e Maddalena
adoro averlo conosciuto in ogni persona che lo ricorda e porta Mauro a me.
Nico,Marco e Lobo hanno scritto una graphic novel su Mauro

questa:

e adesso guardate chi e'...un bacio,buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento